H.E.R. Human Evolution Resource APS ETS

Matching HER – Martedì 14 Novembre 2017

Matching HER – Martedì 14 Novembre 2017

Fare Matching è un’opportunità per lo sviluppo del singolo o dell’impresa, per la crescita del business.

Per condividere e crescere insieme.

 

A cosa serve?

Attraverso l’organizzazione di eventi quali TAVOLI DI LAVORO, MOMENTI di incontro INFORMALI, BEST PRACTICE, WORKSHOP, INCONTRI LIVE, uno spazio organizzato e intuitivo one to one. Eventi concepiti per consentire il dialogo con i leader di mercato, i decision maker e gli stakeholder. Al centro l’impresa e il suo business, la creazione di network tra imprese e professionisti, per favorire la conoscenza delle tematiche concrete delle imprese.

Attraverso il Matching, gli associati di H.E.R. possono conoscere ed incontrare nuovi clienti, nuovi partner, verificare nuove opportunità per sviluppare il business in Italia e all’estero.

Martedì  14 Novembre, a partire dalle ore 20:30 presso il Centro Incontri

Corso Casale 212 sala A, Torino

Vi parleremo di Digital Transformation, termine che indica un insieme di cambiamenti prevalentemente tecnologici, culturali, organizzativi, sociali, creativi e manageriali.

In particolare, approfondiremo gli aspetti legati alla comunicazione.

Sarà infatti con noi Roberto Amarotto (CEO di Creativa Impresa di Comunicazione, Direttore dell’Osservatorio sui cambiamenti della comunicazione di UNICOM, di cui è anche membro del Consiglio Direttivo), che ci porterà nel mondo della

DIGITAL TRANSFORMATION: COME CAMBIA IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE

e ci illustrerà tutti i vantaggi competitivi di questa nuova realtà.

Si parlerà anche degli incentivi fiscali rispetto agli investimenti in pubblicità, all’implementazione dei sistemi digitali e di finanziamenti per chi investe sull’innovazione digitale.

A chi si rivolge l’incontro?

A tutte le persone, enti formativi, micro, piccole, medie e grandi Imprese, Professionisti e Commercianti, che desiderano far conoscere maggiormente la proprio attività e far aumentare il proprio fatturato.

 

La serata è gratuita e aperta a tutti.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza.

Per maggiori informazioni: info@hernews.org