Matching

Incontrarsi. Condividere. Crescere.

Fare Matching è un’opportunità per lo sviluppo del singolo o dell’imprese atto a favorire lo scambio di valore che porta alla crescita e allo sviluppo del business, per condividere e crescere insieme.

A chi si rivolge?
Tutti gli associati persone fisiche, persone giuridiche, enti formativi, micro, piccole, medie e grandi Imprese, Professionisti, Istituzioni.

A cosa serve?
Attraverso l’organizzazione di eventi quali TAVOLI DI LAVORO, MOMENTI di incontro INFORMALI, BEST PRACTICE, WORKSHOP, INCONTRI LIVE, uno spazio organizzato e intuitivo one to one. Eventi concepiti per consentire il dialogo con i leader di mercato, i decision maker e gli stakeholder. Al centro l’impresa e il suo business, la creazione di network tra imprese e professionisti, per favorire la conoscenza delle tematiche concrete delle imprese.

Attraverso il Matching, gli associati possono conoscere ed incontrare nuovi clienti, nuovi partner, verificare nuove opportunità per sviluppare il business in Italia e all’estero.

Per favorire l’opportunità di Matching, H.E.R. per i propri associati mette a disposizione le proprie opportunità di comunicazione come ad esempio il web site, i canali social dedicati e la raccolta di Case History, dove raccontare e ascoltare per individuare necessità e obbiettivi per piccole, medie e grandi imprese. Lo scopo è creare una solida rete d’imprese, istituzioni e professionisti.

Fare matching significa anche facilitare l’incontro tra diverse competenze e professionalità, in differenti mercati anche internazionali e tra diverse dimensioni d’impresa: dalla grande azienda alla start up.