GENERARE EFFETTI DI CRESCITA: QUESTO È IL PUNTO CHIAVE DELLA NOSTRA MISSIONE.

Siamo un’associazione, costituita da persone, aziende, enti formativi e altre associazioni, che porta avanti l’obiettivo dell’umanizzazione negli ambiti dell’educazione, della salute e del lavoro.

Promuoviamo attività di assistenza in collaborazione con enti pubblici e privati, sosteniamo la formazione e l’aggiornamento dei lavoratori attraverso l’organizzazione di corsi specifici ed organizziamo e realizziamo seminari di formazione professionale, corsi di specializzazione, corsi per la crescita e l’evoluzione personale ed attività di consulenza e coaching.

Abbiamo realizzato progetti di ricerca applicata per validare metodiche di medicine non convenzionali, ci siamo occupati di inserire nelle scuole di ogni ordine e grado percorsi di pedagogia naturale ed abbiamo sviluppato progetti di inclusione dei giovani, educativa di strada ed inserimento lavorativo sostenuti da Fondazione Einaudi, Progetto Yepp, Fodanzione CRT e Città di Torino.

Con gli Enti Formativi Associati stiamo collaborando alla realizzazione di un sistema di risoluzione delle problematiche di inserimento, reinserimento e riqualificazione lavorativa.
Ci sono posti di lavoro che restano vuoti perché le aziende non trovano corrispondenza con le competenze dei possibili candidati che, anche se presenti, non sono tracciate formalmente.


Facciamo in modo di valorizzare il talento, le competenze, l’occupazione e le esigenze di mercato. Aiutiamo le micro e piccole aziende a mantenere i posti di lavoro.
Facciamo in modo che questa crisi del COVID-19 non diventi un problema cronico.
Il lavoro è un bene comune.

 

Devolvi il tuo 5x1000 ad H.E.R. compilando il modulo 730, il CUD oppure il modello Unico, firmando nel riquadro “Sosteno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” ed indica il codice fiscale di Her.

 

HUMAN EVOLUTION RESOURCE:

97675290015