H.E.R. Human Evolution Resource APS ETS

Enti Formativi

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Enti Formativi” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ed9914″ google_fonts=”font_family:Montserrat%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator style=”dashed”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]H.E.R. insieme agli Enti Formativi associati, ha iniziato a condividere una politica di qualità nell’ambito del lavoro e della formazione professionale. L’obiettivo è quello di attivare un metodo di lavoro condiviso e strutturato, in modo da garantire i risultati, incentivare le performance aziendali e la qualità del lavoro e del territorio, attraverso una rilevazione dei contesti e dei bisogni.

Per poi attuare una progettazione coerente con gli obiettivi individuati e l’erogazione di percorsi qualitativamente validi e performativi.
In accordo e in collaborazione con gli enti formativi associati realizziamo la nostra mission e vision, e questo attraverso l’organizzazione di conferenze, dibattiti, tavole rotonde di confronto e dialogo, tavoli di lavoro su temi prestabiliti e aggiornamenti e qualità dei docenti.[/vc_column_text][vc_separator color=”white”][/vc_column][/vc_row]