ITALIA
UNA REPUBBLICA “FONDATA SUL LAVORO”
Ciò significa che ogni cittadino italiano deve avere la possibilità di lavorare.
Oggi questo diritto non viene garantito a tutti.
Ma oltre che un diritto è anche un dovere.
“Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”.
Noi ci stiamo impegnando perché tutti possano avere un lavoro con il quale esprimere il proprio talento e garantire la grandezza del nostro paese
Vogliamo che a tutti sia data la possibilità di avere o mantenere un lavoro.
Vorremmo continuare a sostenere le Micro e Piccole Imprese nella loro crescita e sviluppo.
Ancora di più oggi… momenti come quelli che stiamo vivendo rischiano di far collassare questo magnifico sistema di intelligenza, di innovazione, di creatività, di bellezza.
Garantire il progresso materiale e spirituale del nostro paese.
Perché è importante che vengano mantenuti i posti di lavoro? Per sostenere l’economia di base dei territori, per contrastare il divario economico tra i cittadini che può generare nuove forme di povertà e isolamento, per garantire ai nostri figli un futuro lavorativo, per avere un’opportunità di esprimere il proprio talento e un’idea di libertà.
Ci aiuti? Insieme è possibile!
Puoi fare un bonifico bancario a favore di Associazione H.E.R. Human Evolution Resource
codice IBAN IT27A0200801046000100641048
con causale: “#RinascItalia#“
o con PayPal (vedi sotto)
DECRETO CURAITALIA
Detrazioni erogazioni liberali a sostegno delle misure a contrasto dell’emergenza COVID-19 art. 66
– Detrazioni del 30% dall’imposta lorda per un importo non superiore di € 30.000,00
PERSONE FISICHE
Gli oneri sostenuti dal contribuente per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore delle APS (art. 83 del DLgs. 117/2017), sono in alternativa:
- detraibili dall’IRPEF nella misura del 30%,per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro (art.83 comma 1 DLgs. 117/2017);
- deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art.83 comma 2 DLgs. 117/2017);Il pagamento della erogazione liberale deve avvenire con:
- bonifico bancario o postale;
- altri sistemi di pagamento, diversi dal pagamento in contante, previsti dall’art. 23 del DLgs. 241/97 (es. carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari) (art. 1 co. 679 della L. 160/2019).
IMPRESE
Le liberalità in denaro o in natura erogate da Enti o Società a favore delle APS, sono sono deducibili dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art.83 comma 2 DLgs. 117/2017).