[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Applicare un metodo” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ed9914″ google_fonts=”font_family:Montserrat%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator style=”dashed”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Dal 2006 abbiamo condotto una serie di progetti di ricerca, in ambito di educazione, sport e salute.
La nostra intuizione iniziale è stata quella di inserire nelle pratiche correnti in uso nelle scuole, nelle federazioni e società sportive, negli ambienti sanitari e di lavoro sia pubblici che privati, filosofie, medicine e pratiche complementari e tradizionali.
Attraverso la sperimentazione abbiamo raccolto dati sufficienti e risultati congrui rispetto alle problematiche affrontate e agli obiettivi prefissati.
Quanto raccolto ci ha permesso di:
definire protocolli di ricerca applicata atti a valutare scientificamente in termini di misurabilità, efficacia e riproducibilità gli effetti delle metodiche applicate;
definire un metodo di analisi dei fabbisogni e un metodo di lavoro che sono innovativi, multidisciplinari e multilaterali e con una forte base scientifica.
[/vc_column_text][vc_column_text]Collaborare con la natura.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″ el_class=”box_fascia1″][vc_single_image image=”2072″ img_size=”400×200″ el_class=” immagine_box”][vc_column_text]