H.E.R. Human Evolution Resource APS ETS

Formazione

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Generare effetti di crescita” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ed9914″ google_fonts=”font_family:Montserrat%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator style=”dashed”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Quando lanciamo un sasso sull’acqua, noi possiamo sicuramente conoscere l’evento che abbiamo provocato, ma non possiamo determinare esattamente gli effetti che da esso scaturiscono.

Il sasso genera delle onde che possono o amplificarsi o annullarsi.

Questo vale anche per le azioni che produciamo in armonia o disarmonia con noi stessi, con gli altri o con la natura: in ogni caso generiamo realtà che si moltiplicheranno o si annulleranno, sia che esse siano a favore della vita o contro di essa.

In una logica di sistema, è necessario considerare che ogni parte modifica se stessa e l’ambiente circostante, solo per il fatto di esistere. Ogni pensiero, ogni parola detta, ogni azione compiuta, non sono solo una sommatoria numerica, ma generano effetti che noi identifichiamo come RISULTATI.

La formazione è una grande opportunità di crescita sia per l’individuo, che per l’azienda o più in generale per la collettività e permette di formare, adeguare e/o colmare le competenze sia tecniche che personali, al fine di produrre i risultati desiderati.

Applicando e condividendo un metodo, la formazione può anche diventare uno strumento importante e decisivo attraverso cui noi possiamo DECIDERE e SCEGLIERE quali effetti generare.

Per approfondimenti:

[/vc_column_text][vc_separator style=”dashed”][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”riga_box_sezioni-int”][vc_column width=”1/3″ el_class=”box_fascia1″][vc_single_image image=”1985″ img_size=”400×200″ el_class=” immagine_box”][vc_column_text]

RICERCAdot

[/vc_column_text][vc_column_text]Applicare un metodo.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″ el_class=”box_fascia1″][vc_single_image image=”1984″ img_size=”400×200″ el_class=” immagine_box”][vc_column_text]

SALUTEdot

[/vc_column_text][vc_column_text]Collaborare con la natura.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]